LA GRANDE SFIDA

preparatevi a morire, cervelli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'indomani mattina,1 sole radioso splende sl villaggio dei pinguini.....oh no,scusate,sbagliato copione ancora....volevo dire sulla compagnia,radunata intorno al fuoco di bivacco dv Kunimitsu si premurava di cucinare il pasto del mattino....o,almeno...)
    Yoshi:(rimestando insospettito dentro al piatto)Kuni,nn è ke stai cercando di passarci il brodo del calderone di Artemisia?Ha lo stesso colore....
    Kuni:ma va là,mangia ke si fredda.....
    Jin:(tono da bambino viziato)io nn lo mangio!è___é
    Kuni:ah,xkè no?Intendi dire ke cucino male?
    Jin alza il cucchiaio e fa vedere 1 inquietante okkio giallo,forse unico resto integro della strega...)
    Kuni: | ma...mama.....
    Yoshi: avvelenatrice.....
    Kri:BUONGIOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOO!!!!! CM STANNO I MIEI AMICHETTI X LA PELLE???
    Nightmare:nh?......Sai ke oggi 6 ancora + strana degli altri giorni?
    Hwoary:ma....nn capisco cosa ci sia di strano in 1 saluto 1 po' caloroso....
    Kri:Hwoarychaaaaaannn*^*(la stritola in 1 abbraccio....beh,moooolto caloroso)
    Hwoary:X_x ritiro tutto......
    Muray:.....è xkè hai su il costume di Selphie Tilmitt,nn è così?
    Kri: | :stupito: cm hai fatto ad indovinare?
    la ragazza è vestita cn 1 salopette di jeans gialla sole,ke accentua il viola dei suoi capelli e il fermaglio a stella ke ha a 1 tempia.Porta la sfera di Ariel a mo' di pendaglio e fa roteare tra le mani dei nunchaku)
    Muray:è impossibile nn riconoscere quel vestito.....e quel modo di fare....
    Kri:(lo guarda cn okki candidi e si mette l'indice sulle labbra)ed è 1 male,x caso?
    Nightmare:sì!
    Muray:NIGHTMARE!!!!
    Nightmare:....cm nn detto.....

    finalmente il gruppo esce dal parco.Krisalia si tiene aggrappata al braccio di Lee cantilenando felicemente...)
    Nightmare:maaaa.......Lee,nn ti stufi?
    Lee:la trovo ancora + adorabile *^*
    Muray:(cn sottobraccio il casco di Pegasus)contento tu...sindrome della Lolita,eh?
    Lee:Nya!(gli fa 1 linguaccia)Tu preoccupati di trovarti la tua donna!
    Muray:fosse facile....ç__ç so già ki vorrei,ma.....
    mentre parlano 1 gran polverone viene verso di loro.Muray,disattento,nn si sposta:viene travolto da 1 ragazza...)
    Muray:WAH!!!!!
    Christie:(rialza gli okki luccicanti dalle lacrime,molto in shojo style)sigh...sigh....la prego,gentile messere,mi salvi da quella bestia!
    Muray:bestia?Qua................. Christie Monteiro????
    Kri:oh?Christiechan?Posso avere il tuo autografo sui nunchaku?*^*
    voce da transessuale:Chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiistieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Christie:kya!!!!!(si rifugia tra le braccia di Muray)La prego,la prego,farò tutto quello ke vorrà se mi libera da.....
    all'orizzonte si staglia 1 figura maschile dai capelli viola...)
    Ifrit/Massacre:aspetta 1 po'........ma quello là mi sembra di conoscerlo.....
    Kri:KUJA!?!?MALEDETTO,STAVOLTA TI CUCIO L'ABITO DA FUNERALE!!!(si scaglia contro di lui roteando i nunchaku)COLPO DEL DELFINO!(molla 1 calcio in volo cn effetto scenico dei delfini e 1 onda oceanica ke la segue)
    Muray:....ma quella era 1 tecnica speciale di Zell.....
    Kri:ma a me piace di + questa qua^__^
    Kuja:ragazzina,nn ho tempo da xdere cn te!Christie,noi avevamo 1 "discorso" in sospeso....
    Christie:ma ke le costa trovarsi 1 altra concubina?Cn tutte le fan ke avrà sparse x il mondo!
    Kuja:ma a me piaci tu |:sbav:
    Christie: T.T aiuuuuutoooooooo
    Muray si rialza tutto figo,pronto a sferrare il suo attacco)
    Muray:prima dovrai ved....
    improvvisamente Kuja inizia a tremolare cm 1 epilettico,e tutti si accorgono ke sta subendo 1 vera e propria trasformazione sessuale....infatti,quando torna "normale",è 1 donna!)
    Kujachan(da donna lo chiamerò così x distinguerlo da Kuja maschio):nnnnhhnn....cosa è successo?AAAAAAAAAHHHH,CHRISTIE,NN HO IL RIMMEL!!!AAAHHH,CHRISTIE,NN HO IL MASCARA!!!AAAHHHH,CHRISTIE,NN HO L'OMBRETTO!!!
    Muray:ma......ke gli è preso????
    Christie:ecco,fa sempre così T.T prima mi vuole sverginare,poi mi assilla xkè nn ha abbastanza trucco!Mistic SS nn si poteva trovare 1 guardiano di casa peggiore?
    Baek:hai detto...!Siamo quindi vicini a Mistic??
    la compagnia alza gli okki e vede sullo sfondo 1 enorme tempio:la residenza del loro nemico....)
    Kuni:d'accordo,finalmente ci siamo....ma cm facciamo a convincere il transessuale a lasciarci passare?
    Kri:nn x niente è il boss principale di Ff IX......dv è Gidan quando mi serve???
    Jin:.....è pazzesco!Anke tu hai questi problemi?Ti capisco....
    tutti:
    Kujachan:sarebbe???
    Jin:anke x me è 1 tragedia scoprire di essemi dimenticato di mettere il fondotinta,specie quando mi trasformo in Devil....ho 1 pelle così delicata...T.T
    Kujachan:davvero?Ma allora siamo compagne di sventura!
    tutti:
    Jin:e poi-sigh-io soffro tantissimo.....1 amore nn corrisposto....!_!
    Kujachan:oh,povero!(i 2 si abbracciano compiangendosi sotto agli okki scioccati della compagnia...)posso chiamarti sorellina?
    Jin:sì,sorellina!Ti voglio tanto bbeeeeneeeee!
    tutti:
    Kujachan:(rivolgendosi agli altri cn tono caramelloso)ah,sì,scusate!Voi volevate entrare nel castello?Vi accompagno!*^__^*
    caduta generale)
    Kri:=____=" beh.....se nn altro abbiamo guadagnato l'entrata senza inutili spargimenti di sangue....
    Hwoarang:sì,ma ho paura ke quei 2 insieme......possano architettare qlc ai miei danni....
    Kri:avanti,fatti proteggere da Hwoary,no?Ma guarda ke roba.....
     
    .
  2. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    [la compagnia cammina verso il tempio, che si trova giusto a 500 metri più avanti...nella passeggiata muray si affianca a christie]
    Muray: è bello rivederti...
    Christie: ma...ma tu sei...muray!!! non ti avevo mica riconosciuto!
    Muray: eh sai l'armatura e poi quand'ero solo un ragazzino, al garden portavo i capelli lunghi, lunghi
    Christie: eh già, eri diventato il cocco del professor Lei per quello
    Muray: era il mio idolo! era per lui che me li ero fatti crescere
    Christie: e ti stavano bene
    Muray:
    Christie: mi sei mancato in questi anni, sai?
    Muray: anche tu, ma per fortuna ora ho trovato tanti amici con cui mi alleno a tkd e...
    Christie: sniff'
    Muray: torniamo assieme christie [il suo sguardo luccica a mo' di anime e tutto intorno alla sua immagine vi è solo luce]
    Christie: ma io...è passato così tanto tempo
    Muray: sono stati solo pochi anni, dimentichiamoci di tutto e...
    Kri: ehi piccioncini, siamo arrivati!

    [davanti alla compagnia si staglia il tempio presidiato da MisticSS...due terribili gargoiles controllano la porta, il loro tenebrosi nomi sono... Genoveffo e Desdemono!!!]
    Genoveffo: Kujachan, tesoVo! SeVve qualcosa?
    Desdemono: [guardando jin come una bistecca] Ma chi è questo ammoooVVee! Non è adoVabile, Genoveffo?
    Genoveffo: un fioVe davveVo!
    Kujachan: è il mio nuovo amichetto, si chiama jin, sentite ragazze n'e che posso entrare devo presentare al boss questi miei amichetti...
    Desdemono: ma ceVto, dopo ce li pVesenteVai veVo?
    NL: non ci contare [stringe in tasca la sfera di shiva]
    Kri:[gli da una gomitata che lo butta a terra e sussurra] ssht...sta buono, dopo tanti casini siamo arrivati, vuoi romperci le uova nel paniere?
    Kujachan: si vvà? [fà un gesto della mano molto 'checca' e poi sculetta verso il portale che si apre con un rombo per poi chiudersi assai rumorosamente all'entrata della compagnia...dentro, il tempio è piuttosto disadorno, come un'antica chiesa, ma senza banchi né sedie, solo un trono, nell'ombra dove un enorme uomo alla ken il guerriero siede, occhi luccicanti e scettro dorato alla mano]
    MisticSS: così...siamo alla resa dei conti, vedo...avete avuto coraggio, tenacia...avete superato tutti i tranelli e le trappole sul vostro cammino senza perdere nessun compagno... ma la corsa finisce qui, avete finito il vostro piccolo e ridicolo attacco
    Muray: SPIACENTE DI DELUDERTI, AMICO! PREPARATI ALLA LOTTA, CAVALIERE, NON RESISTERAI ALL'IRA DELLE ARMATURE DELLO ZODIACO! KYAIIIIIIIIIIIIIIII [comincia la carica di tutti i lottatori, le armature luccicano, ma il potente MisticSS, facendosi scudo con sbottate improvvise di sangue, para ogni possibile colpo]
    Zhen: è inutile, ormai le mie catene sono stonfe di sangue, si rifiutano di attaccare oltre!
    Hwoarang: la mia aria congelante viene continuamente bloccata, più che ghiacciare il sangue, non riesco a fare nulla!
    NL: questo sì che si chiama 'uccidere a sangue freddo' HAHAHAHAHA
    Tutti:
    Muray: dobbiamo inventarci qualcosa [in un angolo si vedono jin e Kujachan appartati che parlano] MA VI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO DI RICCHIONARE, VOI DUE!?
    Jin: per tua informazione, tesoro, stiamo architettando un piano di attacco, mentre tu e i tuoi amici combattete alla cieca!
    [krisalia si posa sul pavimento lì davanti, cadendo abilmente a mo' di cat woman, con nunchaku fra i denti]
    Kri: WHOFURUFMHFHFH!!!
    Tuttu: ?
    Kri: [si rialza e prende in mano il nunchaku] ho detto di MUOVERVI [si lancia su un lato schivando uno schizzo color porpora e lanciando la sua arma in un attacco disperato quanto quello di un macaco che tenta di afferrare un ramo dopo un salto malriuscito, pur sapendo di non avere molte chance di salvare le chiappe...dov'ero rimasto? ah già...Kujachan e jin si guardano negli occhi e annuiscono assieme]
    Kujachan: se l'attacco dovesse fallire ...
    Jin: l'ultimo che arriva alla porta è un etero
    Kujachan: DESDEMONO FAI PARTIRE LA MUSICA, FATE SPAZIO RAGAZZI ARRIVIAMO NOI!!!
    [parte un can can e con un effetto molto leccisiano i due, con addosso il tutù, eseguono un balletto alquanto raccapricciante, sia agli occhi dei buoni che a quelli di MisticSS che sgrana gli occhi rendendo le sue pupille piccole piccole]
    MisticSS: BASTAAAAAA NON NE POSSO PIUUUUUU AAAAAAHHHHHH!!!!!!!! [la sua voce si fa all'improvviso femminile e dal suo corpo inizia a fuoriuscire una silouette (spero che si scriva così) viola fosforescente che, una volta uscita, lascia cadere il corpo del cattivone, esanime, rivelando di essere nientepopo di meno ché ARTEMISIA!!!]
    Artemisia: prima siete riusciti a far fuori il mio simulacro, ma io sono ancora viva anche se in forma spirituale, mohahahahaha!!! non mi sfuggirete, io cercavo in realtà un corpo solo per comodità, ma anche se non sto del tutto bene così, in forma di fantasma sono inattaccabile e qualsiasi cosa voi facciate, eheh non avete la minima possibilità di battermi mohahhahhahhahhahhahhaaaa!!!
    Muray: INVECE SI!!! HAHA!!! E' LA TUA FINE, STREGA! IN REALTA' LO SOSPETTAVO FIN DALL'INIZIO CHE MISTICSS ANCHE SE GRANDE SBOTTATORE DI SANGUE NON SAREBBE MAI STATO CAPACE DI ARCHITETTARE UN PIANO PER LA CONQUISTA DEL MONDO!
    Artemisia: e perché?
    Muray: era un praticante di arti marziali, non un assassino, noi lottiamo, non uccidiamo, noi ci alleniamo, ma gareggiamo, non siamo malvagi :chirub_grasan.gif:
    Christie: com'è intelligente
    Artemisia: e dove vorresti arrivare con ciò?
    Muray: vedi, sospettando il tuo piano, ho chiamato degli amici...ENTRATE RAGAZZI!!!
    [si sente una musica da fuori della porta, sempre pià forte:

    PAPA PAPA PARA PAPAPAPAPARA
    IF THERES SOMETHING STRANGE IN THE NEIGHBOURHOOD (credo si scriva così)
    WE GONNA CALL

    GOSTBUSTERS!!!

    Muray: Rey! la trappola, ragazzi! i fucili, passatemene uno [indossa lo zainone e il drappello comincia a sparare flussi di energia mentre Rey lancia la trappola che si apre e cattura la strega (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO; n. d. Artemisia; I'M NOT AFRAID OF GHOULS!!!n. d. Muray)... svolto il lavoro gli acchiappafantasmi lasciano il luogo, ma colpo di scena: misticSS si rialza!!!]

    MisticSS: dove sono?
    Kri: sei stato controllato per diverso tempo dalla strega Artemisia di Final Fantasy VIII, ora sei libero!
    [MisticSS si getta ai piedi della compagnia, in lacrime]
    MisticSS: grazieee! adesso potro tornare alla mia vita di sempre! come posso sdebitarmi con voi?
    Muray: ma non è nulla daaai
    Christie: com'è umileee
    MisticSS: posso regalarvi del sangue [porge delle boccette]
    Kri: mist...il tuo piu grande regalo per noi è la tua felicità ora alzati sulle tue gambe e porta gioia nel mondo!
    MisticSS: donando sangue a vita!
    Kri: s-...ssi va beh se ti fa piacere
    [MisticSS sorride e se ne va ridendo e spogliandosi, seguito dai due gargoile, e dalla gioia di tutta la compagnia...in seguito la vita tornò come prima a parte che per alcuni: jin e Kujachan si trasferirono ad Amsterdam, in olanda, dove si sposarono, Lee e Kri coronarono il loro sogno, Hwoarang e Hwoary rimasero fidanzati, mentre julia si recò al suo paese per allenarsi nell'intento di sconfiggere la rivale, prima o poi...anche night e shiva finirono con lo sposarsi e NL scopri presto che anche la fredda regina dei ghiacci aveva il suo lato 'caldo'... di Muray invece non si sa nulla di preciso, ma si vocifera che si sia trasferito con christie a casa del nonno e di Eddy, in jamaica]

    e vissero tutti felici e dementi
    [/SIZE][/COLOR]
     
    .
  3. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....ma nn è finita qui!!!Vi aspettiamo cl prequel della storia,"IT'S A GARDEN LIFE!"
    ovvero la nostra dolce adolescenza al garden di Balamb!!Enjoy it!
     
    .
  4. Kunimitsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooooooo, è finito!

    Comunque complimenti, mi sono smascellata dal ridere ghgh
     
    .
  5. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è finito!!! leggiti il prequel, ci sei anche tu
     
    .
  6. hwoary
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLISSSSSIMAAAAAa
    siete 2 grandi! Kri-chan! abbraccio!!
     
    .
110 replies since 31/1/2005, 19:16   725 views
  Share  
.