LA GRANDE SFIDA

preparatevi a morire, cervelli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhm...nn so cosa sia sto posto, comunque improvviserò...

    Muray: bene...almeno non siamo più a hogwarts...fatto sta che dobbiamo tornare al castello di MisticSS...
    Zhen: ma qua c'è così tanta calma e...[muray gli infila alle orecchie un walkman con della musica metal e questo cade in uno stato di trance per poi risvegliarsi] ALL'ATTACCO!
    Kri: ma...muray...ti sei ricordato la formula
    Muray: si, ma ho bisogno di più spazio e qualcosa come una grossa pietra, devo pur avere un oggetto per creare la porta...
    Kri: uhm...vediamo...allora per la pietra...mh provo a tentare di nuovo la fortuna con ariel, magari ci manda da qualche parte utile...[si schiarisce la gola]...ARIEL, SCUSA SE TI ROMPO, TORNA QUI!
    Ariel [con voce lontana]: AHO' CHE BUO?
    Kri: cafona, la ragazza...
    [Ariel arriva , crea una porticina e se ne va...la compagnia entra...il paesaggio è una campagna, erba verde e, poco avanti, un gruppo di dolmen]
    Muray: Stonenge! Perfetto!
    Kri: vai, Mur siamo tutti con te
    Muray: uhm [tocca un dolmen] sì, questo può andare....[si schiarisce la gola]...BUNGABUNGABUNGA BO'!!! TU SI PROPRIO NU RICCHIO'! OLLAHOOO'! ROMERO EL MADERO! LALARA LALALALA! LEGALIZATION! KEN IL GUERRIERO! BARBYE LA PUTTANA! VIVA LA FFFFINLANDIAAAAAA! [la gente comincia a guardarsi con sguardi dubbiosi] LE ROSE SONO ROSSE, LE VIOLETTE SONO BLU, LE GALLINE SONO STUPIDE E LO SEI ANCHE TU!!! ....OMMIODDIO.... anf! anf! ma vaffanculo.... [si siede per terra, mogio mogio]
    Tutti: ....
    Hwoarang: OH, IL DOLMEN!
    [tutti girano la testa verso la pietra che si sta illuminando di una luce bianca candida...ora sembra un neon e piano piano sta prendendo la forma di....una piccola porta!]
    Muray: ma vieeeeni, ma vaaaai, ma chi ssono?

    Edited by MurayWillNeverDie - 22/2/2005, 19:17
     
    .
  2. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    [NL si appoggia ad una delle pietre]
    NL: che stanchezza tutto questo trambusto eh?
    Muray: NIGHTMARE LEE! SPOSTATI SUBITO DA...
    Gen: lì?
    Kri: troppo tardi!
    [le pietre cadono come delle tessere da domino, ma fortunatamente la compagnia è slva a parte due personaggi: Jin e Kazuya!]
    Muray: uhm...ha funzionato la magia...
    Nonno: e mio figlio?
    Zhen: e l'omosessuale?
    Muray: io non c'entro io la mia magia l'ho fatta...
    Hwoarang: il punto è che quei due non sono da lasciare da soli...
    Kri:ma avranno un minimo di buon senso, no? dai, sono sicura che torneranno trasformandosi in devil!
    Hwoarang: speriamo...
    NL: già...
    Kri: a proposito di te...[tira fuori un martellone]
     
    .
  3. Kunimitsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT

    CITAZIONE
    No...
    Ciò che spinge a spammare per un ideale,
    per una causa, qualunque essa sia,
    si trova nell'atto stesso del combattere...


    o.O spammare? ma è un lapsus o è una cosa voluta?

    /OT
     
    .
  4. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    /ot...no praticamente ho questa frase su un altro forum, ma modificata nel tema del forum, oggi per fare un restyle della firma l'ho copiata, si vede che ho saltato un pessetto /ot
     
    .
  5. hwoary
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!!! BRAVISSSISSIMIII
     
    .
  6. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    fa inchino,si infila 1 comoda divisa scolastica jap,fa esercizietti di stretching e inspira)ok!Let's gooooo!!!

    Kri:ma 1fratello meno dannifico di te potevo trovarmelo,no???Deficente!Bamba cronico!Bertuccia in fregola e pure castrata!
    Nightmare:PURE?!
    Kuni:andiamo,Kri,lascialo,nn aggravarlo.....ma nn facevi prima a portarlo in ricovero psichiatrico?
    Kri:ti sembra ke nn ci abbia pensato?Sl ke il porcellino qui presente FINGEVA X RIMORCHIARE LE INFERMIERE E LE DOTTORESSE!!!1volta si è attirato le ire di 1infermiere brianzolo,1montagna di muscoli tipo Marduk.....bleaurgh....
    Hwoary:e cm è finita?
    Kri:x favore,sto cercando di rimuovere quei momenti di terrore dalla memoria...
    WFJC:ma ci è andato giù pesante?
    Kri:eh.....diciamo ke coi punti ke gli han dovuto dare x ricucirlo potevo riempirci 3patenti......
    Nightmare:senti,sorellina,invece di stare là a parlare,xkè nn mi aiuti a mettermi le bende?Da sl nn ci riesco....
    Kri:te credo,cm ti 6 fasciato tu sembri uscito paro paro dalla sala delle mummie del museo del Cairo!(io l'ho vista veramente,quest'estate sn stata in Egitto:AAAAAHHHHRGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!LE CORONARIEEEE!!!!)
     
    .
  7. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    [slide su kazuya e jin che si trasformano in devil, mentre dei turisti osservano stonenge distrutta, nonché i due diavoli, con gli occhi fuori dalle orbite...i due volano via a razzo, stile dragonball...la scena ritorna sulla compagnia, ora in un salone spettrale nella casa di MisticSS, pare il castello di Dracula in Van Halen...o era Van Helsing? bho?! comunque ci sono diverse entrate per corridoi e scale, ad un tratto una voce rimbomba da due altoparlanti al soffitto]
    MisticSS: bene bene bene! siete riusciti ad arrivare al labirinto! non me lo sarei mai aspettato! beh comunque dovrete arrivare alla fine a meno che non vogliate tornare a casa...mohahahahahaha
    Kri: Muray, tu non ci puoi teletrasportare da lui vero?
    Muray: no, un incantesimo me lo impedisce, se no lo avrei fatto subito...
    Zhen: qualcuno ha proposte per andare avanti?
    Yoshi: io!
    Dan: parla...
    Yoshi: potremmo dividerci!
    Muray: nonono! succede sempre così! dividiamoci, dice la ragazza [io non sono una ragazza n.d.Yoshi] e poi arriva l'assassino e fa a pezzi tutti quanti
    [tutti si toccano]
    Yoshi: non c'e tempo di pensare a queste cose! allora, se non torniamo indietro le vie sono tre: le scale che vanno su, la porta a destra e quella a sinistra, Kuni!
    Kuni: eh?
    Yoshi: tu vieni con me, assieme al nonno, dan e zhen...
    Muray: bene allora io mi prendo NL, assieme a Kri e Lee!
    Hwoarang: ok allora rimaniamo io, Hwoary, Massacre, Gen Choi e Baek
    Baek: bella! TKD POWWAH!!!
    Yoshi: bene...allora, il mio gruppo ed io prendiamo la porta sinistra, Muray, le scale, Hwoarang, tu la porta destra!
    Muray: ok
    Hwoarang: si va!
     
    .
  8. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kri:ferma,ferma,ferma!!!!!Nn mi fido ad andare in gruppetti....dobbiamo rimanere in contatto in qls momento,xciò....(dà a Hwo 1sfera rossa e a Yoshi 1blu)queste sfere contegono 1 GF cm il mio,la blu è Shiva,la dea dei ghiacci,lancia maledizioni ad avvio immediato;la rossa contiene Ifrid,il demone del fuoco,ha 1potenza distruttiva elevata e ha la capacità di aumentare la forza combattiva....Ariel,invece,scaglia la magia Mutismo,ke impedisce ai nemici di lanciare magie o ricorrere alle abilità speciali.....se siete in pericolo,chiamatemi attraverso la sfera,ci terrà in contatto e,in casi estremi....possiamo usare le abilità speciali anke a distanza!
    Muray:wow,6molto organizzata!
    Kri:eh,giocando a Final Fantasy 8 ho trovato cose very utili....(porge sacchetto a tutti i gruppi)qui dentro ci sn degli oggetti curativi e dei potenziatori delle abilità sotto forma di caramelle alla frutta!Quelle rosse(fragole e frutti di bosco)potenziano gli attacchi,le arancioni(arancia)aumentano il ki,le gialle le verdi(limone e lime)curano le ferite....
    Yoshi:e le blu sn al puffo?
    Kri:O_______O".........è_________é al mirtillo,deficente!Aumentano la forza magica!E quelle viola(uva).....beh,nn so,nn me l'hanno spiegato....
     
    .
  9. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Muray: ma allora ci muoviamo?
    Kri: si, dai...
    Yoshi: comunque è piu conveniente sia per la storia che per noi (piu per la storia però) che si vada in gruppi...grazie comunque per il gf
     
    .
  10. Gen. Choi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi finalmente!!!
    Vade retro Muray! Vade retro! Non sparerai più caxxate!!! La luce e l'integrità mentale trionferanno!!!

    Scherzo! Per mettersi a scrivere cose così occorre per lo meno una grande voglia di fare!
     
    .
  11. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    e una mente bastarda, sadica, maleducata senonché geniale che possediamo solo io e kri
     
    .
  12. Gen. Choi
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto!
    Forse dovrebbero rinchiudervi da qualche parte con la maschera alla hannibal!
     
    .
  13. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    kri, io sono a corto di idee fai un capitolo tu e poi vo avanti io?
     
    .
  14. hwoary
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHEHEHEHEHEHHEHAHAHAHAHHAHAH!!!

    grandi! adesso arriva anche Tidus da FF-X!! (insieme alla mia amica Moglie di Tidus!!!)
     
    .
  15. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    che? xche arriva? dove? su sto post?
     
    .
110 replies since 31/1/2005, 19:16   725 views
  Share  
.