LA GRANDE SFIDA

preparatevi a morire, cervelli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ma non è da donna, ti schiaccia un po' il seno ho paura....
     
    .
  2. Kunimitsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cosa sarebbe un ofiuco? o.O è un parente del gurzo?
     
    .
  3. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    figura mitologica, mai capito nemmeno io cosa fosse...ma l'armatura è da donna e sul cerchiello ha tipo un cobra...
     
    .
  4. Gen. Choi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna si sta andando OT!!!
     
    .
  5. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io mi chiedo...che caspio vuoi? non ti piacie ridere? divertirti? preferisci fare il serio? vai via allora, ci sono migliaia di altri post che parlano di cose che magari ti possono interessare, chi ti obbliga a leggere qui? se vuoi postare in questo topic fai commenti costruttivi, sennò mi sto cominciando a scocciare...e che diamine...
     
    .
  6. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel salone diroccato,coperto di innumerevoli broccati rosso porpora,Mistic SS sorseggia 1 tisana alla carota)
    Mistic:eh eh....fino a qui se la sn cavata...ma ci vuole anke cervello x accedere fino allo sbottatore di sangue supremo...(fa 1 gesto e si vede nell'ombra brillare 1 paio di okki violacei)pensaci tu,mia cara amichetta d'egitto....

    guarda lo scettro cn sguardo gongolante)
    Kri:ah,i Saint Seya!Il mio primo anime,praticamente sn nata e cresciuta cn loro....(lo sguardo si fa + sognante)mi sentivo così vicina a Lady Isabelle,e Cristal era così cariiiiiiiinooooooooo.....
    Muray:ehm....Krisalia?
    Kri:nn Krisalia,DEA ATHENA!DI GIUSTIZIA E VERITA' HA SETE LA MIA LANCIA,KE VARCHERA' I CONFINI DELLE COLONNE D'ERCOLE E APRIRA' LE ACQUE DEGLI SCONFINATI OCEANI,DV NEMMENO POSEIDONE E I SUOI CAVALIERI GIUNSERO MAI!E NN TEMA IL CUORE DI SORVOLARE I CIE....
    Nightmare:oddio,è partita
    Lee schiocca le dita e magicamente la ragazza torna in sè)
    Kri:ah????Aaaaah,scusate mi sn lasciata prendere la mano...
    i ragazzi cadono a catena)
    Muray:6 ben strana tu.....
    Nightmare:ehi,qua c'è 1 porta!
    aprendola il gruppo entra in 1 sala gigantesca cl pavimento a scacchiera.Sl muro frontale alla porta d'entrata troneggia 1 enorme scultura in pietra nera dela Sfinge)
    Kri:ke strano,è 1 stanza +tosto luminosa....ma nn capisco il senso della sta...
    1 terremoto improvviso fa emergere dal pavimento delle gabbie,in cui i nostri vengono imprigionati....nel frattempo,l'enorme statua si mette dritta,spalanca gli okki violacei e cn voce da oltremondo inizia a parlare)
    Sfinge:ah,ah,ah!Sciocchi mortali!Armature e miracoli nn vi salveranno dalla regina degli indovinelli!Ah,ah,ahahaha!!!!
    Kri:...e il peggio è ke ha il viso di Nina.....=____=
    Lee:ma xkè mi scassa sempre le balle a me???????!?!
     
    .
  7. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Muray: fantastico, non ne avevamo gia abbastanza di sciroccati in sta storia? mancava solo la sfinge
    Sfinge: HAH! LE PAROLE NON SERVIRANNO A QUESTI SCIOCCHI CHE PRESTO O TARDI MORIRANNO!
    Lee: parla pure in rima
    Sfinge: ECCO IL MIO ENIGMA...SE NON LO RISOLVERETE FREGATI, OH MAMMA, SARETE!
    Kri: oh mamma?
    Sfinge: si beh nn mi veniva nulla di m....MA CHE CAZZO ME FAI DI'? [si schiarisce la gola]

    A VOI COMUNI MORTALI,
    DI CUI IN CONFIDENZA MI SBATTO LE...ALI,
    QUEST'ENIGMA IO PONGO
    E PER RISOLVERLO NON BISOGNA, CERTO ESSERE MONGO',
    VI E' UN ESSERE, IN VERO
    CHE AL MATTINO SI SVEGLIA,
    CON QUATTRO GAMBE, DI SICURO,
    POI IL MERIGGIO GIUNGERA'
    E DUE GAMBE SI BECCHERA'
    ED IN FINE LA SERA,
    SPARANDOSI UNA PERA
    CERTO, AVRA' TRE GAMBE
    E MICA DICO PALLE!!!

    [assume un'espressione ebete]
    Lee: e voi ci avete capito qualcosa?
    NL: io nulla
    Kri: fidati, fratello, non ci stupisce la cosa...
    Sfinge: IL TEMPO STA PER SCADERE! TIC TAC! QUESTO DOVETE SAPERE! PERE-PERE-PERE PEPPEPPE'!!!!
    Muray: io un'idea ce l'avrei...
    Sfinge: TU?! CON QUELLA FACCIA? HAHA PARLA OGGETTO DELLA MIA CACCIA!
    Muray: oddio...
    Sfinge: E' LA TUA RISPOSTA DEFINITIVA?
    Muray: no, beh...ecco...
    Sfinge: LA ACCENDIAMO?
    Lee: ommerda!
    Muray: IO! LA RISPOSTA E' IO!
    tutti:
    Muray: devo cantare in rima, no?

    [estrae un liuto e si schiarisce la gola]

    PIRI PIRI PI' PIRI PIRI PO'
    LA RISPOSTA TI DARO'
    LA MATTINA IN REALTA' HO
    QUATTRO ZAMPE VI DIRO'
    QUELLE DEL LETTO, CERTO AVRO'
    PER NON DIRE NEL POME,
    QUANDO LA BESTIA PIU NON DORME,
    DI DUE ZAMPE LASCIA L'ORME,
    LE GINOCCHIA IN REALTA' SONO,
    POICHE' ANCORA DELLE MIA GAMBE NON SON PADRONE,
    E LA SERA, IN FINE, NE AVRO' TRE!
    GAMBA DESTRA, GAMBA SINISTRA E LO SCROTO FINO AL PARQUET!


    [termina la canzoncina, mentre muray suona il liuto tipo banjo e nl ritma con la bocca]

    NL: unz-unz-unz...

    Sfinge: MA...IO...NON E' POSSIBILE...NOOOO [sgrana gli occhi e cade per terra come in un attacco epilettico, perde pure la bava] LE CAVALLETTE! IL TERREMOTO! NO! I RAGNI NOOO! AAAH! VACCA EVA! OMMIODDIOOO! NON SONO STATA IO SIGNOR GIUDICE LOGGIUROOOOOO SU DDIOOO! AAAAAH!

    Kri: ehm, signora Sfinge...posso fare qualcosa per aiutarla? se lei mi liberasse io...
    Sfinge: COSA? LA MERDA ROSA! HAHA [si alza] SI! LIBERARVI! [toglie la gabbia che ricopre i nostri eroi] AHA! MA CHE HO FATTO? ODDIO!!! HAHAHAHAHA [prende una trombetta da festa 'preeeeee'] WAHAHAHAHA! HAAKKKK! sputazz sputazz! sbav! ashuaushauhsuashuash [corre contro un muro, ci sbatte la testa 3 volte, al che questo si sfonda e lei comincia a correre per un corridoio apparso all'altro capo della stanza, gridando e bestemmiando]

    tutti: ....
    Muray: behh...hem..il passaggio è aperto , no?
    [tutti cadono nella solita maniera molto anime, poi la compagnia prosegue]
    NL: hei guardate! delle luci, nella stanza l'a in fondo!
    [corrono tutti verso le luci, che si rivelano piano piano figure umane: sono gli altri!!!]
    Muray: voi? ma come?
    [si notano due buchi ai lati della stanza....buchi pieni di crepe, nel muro]
    Zhen: è passata na specie di treno e...bhe siamo passati da dove veniva lui...
    Dan: eheh...figata...ahah [risata molto beavis and butthead]
    Hwoary: noi invecie lo abbiamo seguito... ma che era?
    [si sente un rumore di vetri rotti e un urlo femminile seguito da un tonfo lontano, poi silenzio]
    Muray:'na storia lunga...meglio proseguire
    [la compagnia prosegnue, ma deve presto bloccarsi...colpo di scena! kri a te la penna!]


    <---fisso sto coso, misa che lo userò in futuro...

    Edited by MurayWillNeverDie - 4/3/2005, 19:37
     
    .
  8. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Muray,sappi ke il tuo ultimo pezzo è da Oscar....sxiamo di riuscire a scrivere 1 continuo decente....
    Kuni:ma ke cavolo di posto è?
    Nightmare:1 parco giochi?
    la compagnia è finita in 1 luna park gigantesco,1 specie di cittadella...)
    Kri:ke strano...nn so dv,ma ho cm l'impressione di conoscere abbastanza questo posto....
    Hwoarang:ehi,Krisalia!La sfera ke mi hai dato sta lampeggiando!
    Kri:uh?Evoca Ifrit 1 attimo,forse può darci aiuto!
    il ragazzo fa quanto detto,viene avvolto dalla colonna di energia....sl ke,quando riapre gli okki,si ritrova addosso 1 divisa alla Sailor Moon....)
    Hwoarang: || eh......e questo ke significa?
    Jin:(cn voce orribilmente caramellosa)Michiruuuuuuuuuu
    Hwoarang:c-c-c-cm sarebbe a dire "Michiru"?????(si accorge ke Jin lo guarda cm 1 animale in calore,e ha addosso la divisa di Sailor Uranus.....Hwo ha quella di Nettuno......)NOOOOOOOOOOOOOOOO,NN LE SAILOR RICCHIONE!!!! VATTENE VIA,DANNATO GHEI DEI MIEI STIVALI!!!!!!
    Jin:MIchiruuuuuuuu*^*
    Hwoarang:E DAJE CO 'STA MICHIRU!!!!
    Hwoary:GIU' LE ZAMPE DAL MIO RAGAZZO!!!!!!
    Hwoary esce fuori dall'armatura 1 mazza ferrata e,facendola girare vorticosamente,insegue Jin,ke continua a gridare cn voce da bambinetta dell'asilo "Michiruuuuuuuu"*^*)
    Kri: Ifrit.......ormai lo scherzo è vecchio.....
    Ifrit:(galleggia a mezz'aria cm al solito,cn in mano 1 ceres e ridacchiando cn voce catarrosa)sarà,ma è sempre da sfasciarsi da ride'.....
    Kri:a parte ke dv ritrasformarli subito,dv cavolo siamo finiti?
    Ifrit:padrona,è ovvio cm ke il cheeseburger c'ha il formaggio:siete finiti al Gold Saucer!
    Kri:COSA?!?IL GOLD SAUCER?PROPRIO "QUEL" GOLD SAUCER?
    Ifrit:a padro',quanti Gold Saucer ce posso esse' in tutto er monno?
    Zhen:scusate se m'intrometto,ma ke roba è il Gold Saucer?
    Kri:....è...è 1 famosissimo luna park ke si visita in Ff 7!Ma nn capisco cosa se ne faccia Mistic SS di 1 posto del genere...a meno ke....nn abbia assoldato ki-credo-di-sapere-io x intralciarci.....(suda freddo)
    Zhen:di ki stai parlando?
    Kri:mmmmhmm.......forse è meglio nn dirlo subito....è 1 ipotesi.....intanto avviamoci e sxiamo ke sia 1 zona tranquilla....Massacre,fai da battistrada...
    Massacre:xkè io?
    Kri:beh.....6......6 il caterpillar del gruppo,no?
    Massacre:GROWL!!!!
    Kri:......o dovrei dire il Kuma del gruppo?
     
    .
  9. Gen. Choi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io mi chiedo...che caspio vuoi? non ti piacie ridere? divertirti? preferisci fare il serio? vai via allora, ci sono migliaia di altri post che parlano di cose che magari ti possono interessare, chi ti obbliga a leggere qui? se vuoi postare in questo topic fai commenti costruttivi, sennò mi sto cominciando a scocciare...e che diamine...

    Sorry! Era solo per scherzare un po!
     
    .
  10. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ghgh bella!
     
    .
  11. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    il gruppo,cn davanti Massacre ke ringhiava cm 1 cane rabbioso,si aggirava guardingo x il parco.Fino a quando arrivano nei pressi di 1 tenda da chiromante...)
    Hwoary:ehi,ke bello!C'è il tendone della vecchia ke fa le predizioni!Chissà se mi dice le risposte del prossimo compito di inglese!*^*
    Kuni:ma x favore....
    1 vecchina incappucciata a mo' di zingara esce dal tendone,rivolgendosi a Kri e porgendole la mano)
    vecchina:bella ragazza,fatti leggere la mano.....
    Kri:eh???N-no,grazie,stiamo....
    vecchina:nn vuoi forse sapere cosa ti riserva il futuro su quell'aitante giovanotto dai capelli di luna?
    Kri:*^* vu-vuol dire ke può dirmi qlc su Leekun e me????
    vecchina:fidati di me.....dammi la mano....
    ma cm Kri gliela dà,la vecchia l'afferra cn violenza,la prende in braccio e,saltando,fa volare il cappuccio...e il gruppo ha 1 brutta sorpresa...)
    Muray:cosa?!?Ma quella è.....
    tutti:ARTEMISIA!!!!!!!!!!!!!
    Artemisia:ah ah!Nn vi hanno mai insegnato a nn fidarvi delle zingare,babbei?Ahahahahaaawwaw!!!(cn 1 risata gelida si dirige verso 1 stadio)
    Nightmare:whew,x 1 po' nn me la dovrò sorbire...
    Lee:(sguardo omicida)cm sarebbe a dire,maledetto imbecille???è______é
    Muray:ehi,nn è il caso di litigare!!!!Senza Krisalia nn possiamo proseguire!Andiamo a recuperarla!
    Lee:sì,andiamo a spaccare il kiul a quella b*******!!!!!!(grida cm 1 iena affilandosi i denti sl braccio di Kazuya e sl deterano di Hei)
    Hwoarang:ma nn sappiamo dv è andata....
    Ifrit:(sbucando a sorpresa dalla bocca di Massacre)io lo so!L'ha portata allo stadio dv fanno le corse dei chocobo!Vi faccio da battistrada!(si reimpossessa di Massacre,si impenna ruggendo e emanando fumo dalle narici e si lancia in quarta verso lo stadio,cn il gruppo ke lo tallona...finalente arrivati)
    Gen choi:ma ke razza di posto è?
    Hwoarang:oh mamma....sembra 1 livello di sonic creato da 1 designer ubriaco...
    Kri:KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FAMMI SCENDERE DA QUI,MALEDETTA PAZZA!!!!!!!
    Artemisia:su,su,fai la brava,o cadrai da sl nel pentolone!(Kri è dentro 1 gabbia sospesa sopra 1 gigantesco calderone cn 1 nn rassicurante liquido rosa-fuxia verdastro)Se ti rovini il visetto nn potrò prendere il tuo corpicino cm nuova casetta!
    Kri:tu 6 tutta pazza!!!!!Ma xkè quel....benedetto Squall nn ti ha ammazzata a dovere???? :capricci-:
    Lee:vieni qua e affrontami,dannato sgorbio!!!!!!!
     
    .
  12. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Artemisia: hahhahhahha! il livello dvrete superare se la vostra amica qui presente vorrete salvare!
    Muray: un'altra che parla in rima?
    Artemisia: no, ma ci stava bene
    Muray:
    Kri: MA A ME MI VOLETE CAGARE!? MORTACCI VOSTRA, AIUTOOOOO! [spinge a lato la gabbia per evitare una fiamma scaturita dallo scoppio di una bolla del liquido viola fosforescente sotto di lei]
    Muray: e questa come la sbrighiamo?
    NL: appunto sbrighiamoci! [si defila]
    Muray [estrae un bastone con un ricciolo al termine]: bastone allungati! [il bastone si allunga e muray arpiona NL che intanto frigna come un poppante]
    Hwoary: ma nn potevi lasciarlo andare a me fa un po' pena
    Muray: con quello che c'e qua intorno, fidati è meglio per lui che rimanga con noi...
    Kri: MA MI VOLETE SALVARE? MANNAGGIA LA BUTT**A EVA!
    Muray: sisi, ehm...mi devo inventare qualcosa...certo! YOSHIMITSU!
    Yoshi: chi? IO? FATTO NIENTE!
    Muray: hai ancora shiva con te?
    Yoshi: sicuro! [tira fuori una pallina blu e la tira al volo a Muray che la afferra abilmente]
    Muray: [si porta alla bocca la pallina, la bacia dolcemente e sussurra] mi dispiacie svegliarti, abbiamo bisogno di te...
    [la pallina si volatilizza con un soffio simile a cristalli di ghiaccio e in un turbinio di chanel n° 5 appare shiva, la bellissima regina dei ghiacci]
    Shiva: [vocina sottile] ciao...
    Muray: ci serve il tuo aiuto
    NL: posso avere un gelato?
    Muray: [fa cadere in testa all'altro un martellone alla city hunter]
    Shiva: sicuro! [crea un ghiacciolo e lo porge gentilmente a NL, facendogli una carezza]
    NL:
    Muray: tu e Hwoarang, venite qui per favore
    Hwo: credo di capire
    Shiva: sì
    Muray: il piano è questo, allora: shiva, tu per prima crea una lastra di ghiaccio lunga una decina di metri, hwoarang, con lo scudo del cigno come slitta ti lancerai sulla lastra e andando in avanti creerai una lastra sempre piu lunga fino alla fine del percorso, mentre shiva si occuperà di creare delle barriere ai lati per quando passeremo noi e baek, che porta l'armatura dell'acquario, prenderà in prestito lo scudo del drago e slitterà dietro agli altri due, coprendoli contro i vari pericoli...sono stato chiaro? gli altri mi aiutino, sfasceremo qualche bancherella e costruiremo una grande slitta, ok?
    tutti: si!
    [si mettono tutti al lavoro, hwoarang lancia lo scudo di cignus, vi salta abilmente sopra e comincia a costruire la pista con la sua magia, seguito da shiva e baek, mentre tutti gli altri costruiscono a mo' di zattera una super slitta...dopo un'oretta i tre tornano]
    Baek: abbiamo finito, ma ci siamo dovuti fermare qualche centinaio di metri prima della strega....
    Muray: why?
    Hwo: sti cazzi ti pare che arriviamo noi tre soli lì a batterla?
    Muray: uhm... okkei raga allora diamo il via al piano
    [la megaslitta viene posizionata alla partenza]
    Muray: ifrit, siediti rivolto all'indietro sul bordo della slitta, per favore
    Ifrit/Massacre: bene...
    Muray: grazie, ok allora salite tutti [salgono] bene, Mass...ehm Ifrit comincia a soffiare fiamme al...
    Shiva: em...io potrei andare?
    NL: NO!
    Muray e Shiva: ???
    NL: ehm...nulla, nulla
    [shiva torna una sfera azzurra, Muray la mette in tasca]
    Muray: Allora, Ifrit soffia fuoco al mio via, uno...due [Ifrit inspira] TRE! [Ifrit comincia a soffiare e lo slittino parte a velocità esorbitante verso Artemisia, ma presto la corsa finisce e per l'improvvisa frenata dovuta alla terra dura la compagnia si ritrova catapultata a faccia in giù, proprio di fronte alla strega]
    Artemisia: hahhahha! così alla fine mi avete raggiunto eh? ma non andrete più avanti perché io... [ma prima che finisca di parlare yoshi e kuni si occupano di lei, tirandole su le sottane per poi farla cadere con un doppio calcio alla holly & benji, proprio dentro al calderone che la scioglie per bene, mentre si dimena facendo volare schizzi di acido che sciolgono quei pochi di vestiti addosso a kri che ora è nuda]
    Tutti: OOOOOOHHHH
    Muray: bene! :uygnu: spostiamo il...smettetela di fissarla con quelle facce da ebeti! aiutatemi!
    [Lee fa scendere la ragazza, dandole la sua giacca]
    Kri: oh mio cavaliere :TiAmooooooooo:
    [lee la bacia]
    Kri: mamma che alito
    Nonno: finché si affila i denti sulle mie chiappe
    Muray: ghghghgh :rulezz:
    [spostano il calderone e si accampano là con delle tende procurate dalla magia di Muray...scende la sera e con una folata di vento e una palla di fieno si vede muray seduto su un tronco d'albero, cavo, dietro alla tenda, apparso anche quello da chissadove...arriva NL]
    Muray: heilà...sigaretta?
    NL: grazie [prende una cicca dal pacchetto che muray gli sta porgendo, la accende....muray rimette il pacchetto in tasca della camicia, l'armatura la ha tolta e appoggiata in un angolo come hanno fatto piu o meno tutti]
    Muray: ti vedo giù, c'e qualcosa che nn va?
    NL: mai provata la sensazione di una stretta in fondo alla gola, che sale dallo stomaco, come prima di una festa o un'impegno a cui non puoi far tardi?
    Muray: caro amico...qui ci vuole una canna [gira un ceppo e lo porge all'amico che accende, poi glielo ridà]
    NL: e il brutto è che non l'ho sempre...solo da qualche ora in verità... dalla prima volta in cui shiva se ne è andata, assieme a hwoarang e baek...ero come spaventato...lasciarla a loro due...sola...e se poi...
    Hwoary [appare in scena]: POI non succederà nulla, night ci penso io a Hwoarang...e anche al suo maestro se ce n'e bisogno
    NL: non sono sicuro di quello che sto provando...so solo che non mi piacie...mur, posso chiederti un favore? ehm...posso tenere io la sfera si shiva?
    Muray: certo...amico mio...sai come si chiama questo?
    NL: costipazione?
    Muray: amore, night, amore!
    NL: brutta cosa...[tira dalla canna assumendo un'espressione da imbecille] coff coff...
    Muray: vero...vero...
    NL: mi ricorda una pubblicità tutto questo...
    Muray: ah già...ehi che stai facendo?
    NL: parlo di roba, fumo una canna...
    Hwoary: WASSSAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
    Muray: WASSAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
    NL: EEEEEHHHHHHHHHHHHHH!!!
    Muray [compone un numero sul cellulare, in una tenda si vede un telefono squillare e due a letto...una mano femminile prende la cornetta: krisalia e il suo compagno è lee!]
    Kri: pronto?
    Muray: WASSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!
    Kri: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!... EHI ZHEN PRENDI SU IL TELEFONO
    [fuori zhen esce dalla meditazione e prende il cellulare, compone un numero, squilla il telefono di NL che risponde]
    Zhen: WASSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!
    NL: BLHEAAAAAAAAAAH!!!! [mette giù e tira dalla canna, Zhen mette giù e torna in meditazione, Krisalia mette giù e torna a mugolare, Muray mette giù, prende la canna e tira...]

    Edited by MurayWillNeverDie - 5/3/2005, 18:19
     
    .
  13. Gen. Choi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dove trovate la voglia di mettervi giù a scrivere pagine di roba per volta???
     
    .
  14. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    è questione di passione, nn bastano le idee per scrivere una storia devi avere voglia e tempo e noi lo troviamo...questo perché adoriamo entrambi scrivere
     
    .
  15. hwoary
        Like  
     
    .

    User deleted


    IAHAIAHAIAHAIA!!! BELLISSIMOOOO
     
    .
110 replies since 31/1/2005, 19:16   725 views
  Share  
.