jinpachi alla fine in qualche modo è selezionabile

con l'action replay max...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma perchè Jinpachi non è selezionabile una volta sbloccati tutti i pg?
     
    .
  2. Ketamine
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Felipe89 @ 5/3/2005, 14:45)
    cmq la action replay "forza" il codice del gioco, non significa che l'hanno "fatto apposta"...
    se vedete il video the will of power si vede una cosa del genere in t3...e non vi dico con chi....

    Ti riferisci al video in cui utilizzano Crow? Spettacolare!
    E pensare che non può correre e non può saltare...ma si riusciva a far entrare 4 wgf in juggle senza problemi...con i pg ''grossi'' credo anche di più
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    Member
    Posts
    53,447
    Punti di reputazione
    0
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    insomma...se cè sto jinpachi lo voglio usare...spero ke nella versione euro sarà sbloccabile senza trucchi...
     
    .
  4. Jinpachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E già...ma secondo voi perchè i japponesi hanno fatto uscire prima le versione USA? Forse si sono stancati di essere i primi a fare uscire i giochi e di non poter godere di tutte le aggiunte fatte nelle altre versioni? In questo modo non sono costretti a fare uscire la versione interational, con i vari aggiornamenti...Secondo me la versione USA è in qualche modo l'alfa version...un bella alfa version
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    Member
    Posts
    53,447
    Punti di reputazione
    0
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    già...cmq sarebbe carino se oltre a eddy ci fossero altri swap da comprare...
     
    .
  6. Jinpachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si..non sarebbe male l'idea,aggiungerebbe molta varietà
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    Member
    Posts
    53,447
    Punti di reputazione
    0
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    si infatti..poi aumenterebbe ancora la longevità...+ oggetti da sbloccare + si gioca!
     
    .
  8. Jinpachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Dinasty Nightmare Lee,si può dire che chattiamo da un topic all'altro
    Forse ciò che limita molto T4 sono quei pochi png che sono a disposizione, cosa che in T5 è stata ampiamente superata
     
    .
  9. Kunimitsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza... ma cosa sarebbe l'action replay max?
     
    .
  10. Jinpachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho mai sentito nominare l'action replay max. anche perchè non le ho mai volute 'ste cose...limitano la giocabilità.
    Penso sia una delle ultime per sbloccare i codici e può essere anche aggiornata in internet
     
    .
  11. Kazuya.
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un game shark...è quello che trovi su ps mania
     
    .
  12. ultrasdany
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi spinto dalla curiosità ho usato il codice x sbloccare jinpachi versione umana.... ci ho finito anke il gioco anke se dopo ke l'hai finito nn ti fà vedere una finale... ma se dopo vai nel theater mode ce la finale di jinpachi!!!!!!!!!!! fa vedere ke nessuno è riuscito a sconfiggerlo...jinpachi piange lacrime di sangue e si trasforma ulteriormente... infine vola via e compare una scritta dicendo ke il da quel momento il mondo visse in un'era oscura.... secondo me x sbloccarlo bisogna totalizzare un sacco di punti in starblade all'inizio... adesso ci provo!
     
    .
  13. ultrasdany
        Like  
     
    .

    User deleted


    PS l'avatar è di mia sorella! nn fraintendete!
     
    .
  14. Jinpachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maddai...ma che ci dici il finale...ma noooooooo
     
    .
  15. Kazuya.
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow secondo me ha ragione! cmq mi piglio la memory card!!!! voglio jinpachi!!
     
    .
77 replies since 4/3/2005, 13:23   845 views
  Share  
.