IT'S A GARDEN LIFE!

by Muray & Krisalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kri:uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Cm faccio a stare attenta se nn ho mangiato niente????
    Nightmare:e poi dici ke l'ingordo sn io.....
    (Kri da' 1 poderosa mazzata sulla faccia del fratello)
    Nightmare:mi hai fatto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kao41.gif:
    Kri:e smettila di frignare cm 1 poppante!Bada ke sn + nervosa delle altre mattine!!!!è____é
    Nightmare:aiutooooooo(si fa piccolo piccolo)
    (x fortuna del ragazzo erano arrivati.....la lezione,inusualmente,si svolgeva nella palestra d'allenamento.Sulle tribune c'era il resto della classe:di fronte,il professore ke armeggiava cn 1 impianto stereo...)
    Lee:=alla faccia della semplicità,quei maledetti del negozio...vedi cm me li mangio,appena faccio recla...=Ah!Finalmente,aspettavamo sl x(da' 1 calcio ai fili)=e mettiti a funzionare,maledetta cugina di Combot,o finisci cm lui!!!=(1 altro calcio e finalmente l'aggggio infernale parte)Oooooh.....ehm,bene,ragazzi,benvenuti alla prima lezione di style e fashion,coordinata dal sottoscritto,detto anke la gallinella dalle uova d'oro dei Mishima!*^____^*
    Nightmare:allora fa anke le uova di pasqua?
    (senza scomporsi Lee gli va accanto,preme forte a terra e 1 asse del parquet si schianta a velocità folle sui genitali del povero ragazzo)
    Lee:prima regola:quando nn c'è bisogno di alzare le mani,ingegnati cn ciò ke hai....(si sfrega le mani)bene,miei cari fanciulli,passiamo ora all'argomento della lezione odierna!(preme il pulsante del play e nell'aria si spandono le note di 1 tango...)allora,ki delle signorine qui presenti vuol avere l'onore del primo ballo?
    ragazze:kyaaaaaaaaah!!!!!!!!
    (ma la mano di Lee sembra offrirsi a 1 sl di loro...a quella di Krisalia,ke x giunta viene presa alla sprovvista....)
    Kri:cos...?
    (senza lasciarle il tempo di parlare la trascina giù dalla tribuna e comincia a rapirla in 1 tango sensuale e carico di prevaricazione....intanto,il cuore della ragazza ne subiva le conseguenze devastanti x la sua giovane età....)
    Kri:=oh santo Hydne,ma cosa mi succede?Xkè ho le guance in ebollizione?Xkè ho il cuore ke mi batte a mille?Xkè.....xkè il suo sorriso è così dannatamente bello?=P-professore,ma ke si è messo in test...(si trovano faccia a faccia in 1 improvviso casché)
    Lee:(cn sguardo seducente al massimo)....sii + flessibile,nn c'è stile in 1 tronco di legno...(tzé,parlò! nd
    (ma l'atmosfera sensuale venne bruscamente rotta da aspre note rockettarre....dall'altro capo della palestra,Muray e Nightmare,rispettivamente vestiti cm Goku e Goyjo,cantavano 1 versione alquanto "scorretta" di For real,prima opening di Saiyuki......)
    Muray:KRAPFEN,PIZZE E CIAPET,SCULETTANO QUA E LA'!
    Nightmare:RONIN DELLA NUTELLA,RAZZIO CN ELEGANZA IL BAR!
    Muray:MANGIAMO A SBAFO,E NN USIAMO PAGARE MAI!
    Nightmare:SE NELLA NOTTE BUIA E SCURA,DOVESSI SENTIRE 1 RANTOLO DA BRIVIDI....
    Muray:NN PENSARE AL PEGGIO,SU...LA REALTA' E' KE E'....LO STOMACO DI NIGHTMARE!
    Muray & Nightmare:QUESTA E' LA STORIA DI PASTAYUKI!LA LEGGENDA...KE CI VEDE EROI!
    E' LA LEGGENDA DELLA CARBONARA DELL'ILLUSIOOOOOOOOOONEEEEEEEEEE!!!!!!
    (intanto Krisalia giaceva a terra esanime.....ma durò poco,xkè si risollevò,vestita alla maniera del monaco buddista Sanzo,brandire 1 harisen...)
    Kri:....io.....VI AMMAZZO!!!!!VI AMMAZZO!!!!!!

    Edited by Krisalia Kinomiya - 14/3/2005, 21:46
     
    .
  2. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    [tutti si mettono a pogare a ritmo di musica e saltano finché la musica si interrompe]
    Tutti (lee compreso) tranne kri: stupendo! [applaudono]
    Kri: [sguardo indemoniato]
    Muray e Night: nooo l'harisen noooo!!![scappano sulle travi sul tetto della palestra soffiando come due gatti contro la ragazza che da sotto abbaia]

    p.s. guardate la foto nella mia firma per farvi un'idea

    Edited by MurayWillNeverDie - 15/3/2005, 15:06
     
    .
  3. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    [il giorno dopo i tre escono dalla lezione di armi con nina]
    Muray: io ho faaame!!!
    Nl: cerca di contenere gli istinti fino alla sala mensa, tappo...
    Muray: ma senti chi parla! per una volta che sono io a dire di avere fame! [mena i pugni verso nl che lo tiene per la fronte impedendogli di essere avvicinato]
    Nl: tanto non mi prendi!
    Muray: aaAAAAAAAAAAAAA!!! [tira fuori il bastone, ma prima che colpisca nl si sente uno sparo]
    Kri [dietro di loro]: io vi ammazzo "
    Muray: via, via, via [scivola sul pavimento tentando la fuga, ma kri dietro di lui si fa sempre più gigantesca e con un harisen di altrettante dimensioni schiaccia i due... c'e un'attimo di silenzio in cui si sente il battito delle mani di una persona...è lee che sorride dietro la compagnia]
    Muray: e questo che vuole?
    Lee: ehi, ehi, tranquillo! Siete stati stupendi! avete davvero talento, tutti e tre e soprattutto tu e il signor nightmare! siete attori nati
    Kri: e iooo?? [nasconde dietro la schiena l'harisen]
    Lee: beh tu...ahm... [sussurra agli altri due] ehi! e a questa che gli dico? [Night mima una ballerina] ehm ehm, tu sei brava a ballare! Bravissima!
    Kri: [sospiro]
    Muray: beh, grazie mille, ora se vuoi scusarci io ho fame! ehm...bella!
    Lee: no aspettate
    Muray: ma io.. [kri gli spalma in faccia l'harisen]
    Kri: siii?
    Lee: come saprete, presto ci sarà il festival del garden!
    Muray: figo, alcool e gnocca per tutt [altro colpo di harisen nei denti]
    Lee: guardandovi, poco fa mi avete ricordato una scena di saiyuki!
    Nl: ioioio gojo!!!
    Lee: hai fatto centro nightmare! ho pensato che noi quattro potremmo interpretare una scena del cartone
    Muray: io ci sto!
    Lee: grande
    Nl: anche io
    Kri [sempre vestita da sanzo, voltata di spalle]: tsk! ridicolo...

    Edited by MurayWillNeverDie - 18/3/2005, 14:07
     
    .
  4. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lee:d'accordo,scriccioli!Ci vediamo alle 16 in punto in palestra,porterò vestiti e tutto il necessario...a parte l'harisen,visto ke Krisalia lo tiene già di suo....(intanto le sbircia bene fianchi e gambe,cm a prendere le misure)=mmmhm...direi taglio a mezza coscia....=
    Nightmare:ke stai dicendo su mia sorella??
    Lee:(colto sl fatto scuote le mani cm a dire "io nn c'entro niente")io??Ma se nn ho fiatato!
    Kri:=questi 3 nn me la contano giusta..... = vi muovete o no?A pranzo ci saranno i nicuman,e nn ho voglia di xderli x colpa vostra!
    Nightmare:ooooh,finalmente ti vedrò mangiare qlc ke nn sia insalata!Da quando siamo arrivati mangiavi sl quelle verduracce!
    Kri:xkè,ki è il porco ke si scofanava tutto senza offrire?
    (così,finalmente,Krisalia riuscì a fare 1 pranzo decente senza ke il fratello potesse fregarle i piatti migliori....alle 16 in punto,i nostri eroini si diressero verso la palestra,dv li aspettava il prof e 1 vecchia camionetta decappottata verde....)
    Muray:oooooh,sembra la jeep del cartone... :cuccioloso:
    Lee:(vestito alla maniera di Hakkai,monocolo compreso e sorriso ebete perenne stampato)bene bene,avete fatto presto!Cm vedete,qua c'è 1 jeep,faremo tutta la scena su essa,visto ke il palco è troppo piccolo x scene di combattimento...in queste buste vi ho messo gli abiti di scena,ke ho cucito apposta x voi(si asciuga 1 lacrimuccia)
    Nightmare: nn so xkè,ma mi ricorda mia nonna.....
    Kri:(guarda insospettita 1 etichetta sporgente)e allora xkè qua c'è scritto COSPA?(nb:Cospa è 1 azienda jap famossisima x fare i costumi originali degli anime e dei manga,è la scelta migliore x fare cosplay)
    Lee:er......c-cn tutto quello ke ho speso nn vi potete lamentare!!!!Mi sn costati l'ira di Hydne!!S-su,cambiatevi e iniziamo!
    (i 3 vanno negli spogliatoi e si cambiano....il primo a uscire è Muray....)
    Muray:yuppieeeeee!!!Mi sta benissimo!(saltella qua e là,ma viene bloccato da 1 gomito sulla testa:è Night,già calato nella parte del demone acquatico...)
    Nightmare:stà zitto,stupida scimmia,fai scappare il pubblico femminile gridando così......(ma si sente 1 grido di Kri ke esce a razzo dallo spogliatoio cn sì la tunica di Sanzo addosso,ma in 1 versione femminile corta.....fin troppo...)
    Kri:professoreeeeeeeeeeee!!!!!!Il vestito di Sanzo nn è affatto così!!!!Nn ha la gonna corta!
    Lee:andiamo,andiamo,l'ho modificato 1 pochettino x risaltare la tua femminilità....ne hai da vendere
    Kri:h....ho capito :timido:
    Muray:ke scusa patetica
    Nightmare:è palese,vuole rubarle la verginità :hihi:
    Muray:ma cm?La cosa nn ti preoccupa?
    Nightmare:x niente!(1 harisen lo colpisce a mo' di boomerang)
     
    .
  5. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lee: [distribuisce dei fogli di carta] okkei questi sono i copioni, imparateveli, dalla prox settimana si lavora ragazzi!
    Nl: diVenteVemo dei famosi attoVi, veVo, Murry? [si liscia i capelli con un gesto effeminato]
    Muray: [con l'erre moscia alla francese] ma scertamonte, caro! Mi servirebe un spechio per vedere come sto...
    Nl: un amoVe [arriva un harisen gigantesco che li sbatte a terra]
    Kri: ma è mai possibile una cosa del genere?...
    Muray e Nl:
    [il giorno dopo, la lezione di economia ed oggetti di baek fu una palla, nl e muray, assieme ad un loro vicino di banco di nome Gen choi, tirarono aeroplanini di carta elettrificati alle ragazze, per tutta la mattinata...]
    [si vede ora la porta dell'aula aprirsi: ne esce un gruppetto di ragazze coi capelli dritti e al loro seguito, lo sghignazzante trio di imbecilli, rincorso da kri che impugna un martellone alla city hunter e lo mena qua e là]
    Kri [con la solita fila di denti squaleschi e gli occhi ardenti di fiamme vere]: VENITE QUA!!! NON VI FARO' DEL MALE!!! [nasconde male il martello] ARF ARF!!!
    Muray: credo sia meglio squagliarsela!
    Nl: via, via!
    Kri: MUHOHAHAHAHAHAHAHHAHHA!!! DOVE SCAPPATE PORCELLINI? TANTO VI PRENDO!!!
    Lee: ehi, che succede qua?
    Nl: nooo, prof non la fermi!
    Muray: era così divertente
    Kri: prof, mi lasci fare fuori questi due...
    Muray:
     
    .
  6. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuo il pezzo, va'

    Lee: calma, signorina [stringe a sè, da dietro, la ragazza fumante di rabbia e 'scivola' con le mani sul suo seno...]
    Kri: pro...prof.... ma che? ... :kitty2.gif: PROOOF....GRRRRR......IO LA....AMMAZZOOO!!! :g34.gif:
    Nl: tutta sua, prof
    Muray: bella! [kri e lee si azzuffano in una nuvola di fumo e gli altri due passeggiano chiacchierando allegramente fino all'ascensore, poi scendono e vanno a mangiare]
    [a pranzo...]
    Muray: bho, dì quello che vuoi ma a me questo roastbeef piacie
    Nl: sei un cesso, scimmia!
    Muray: perché mi chiami così?
    Nl: devo entrare nella parte
    Muray: pervertito di un kappa! [NL gli rifila un diamante (pugno duro) in testa] ahiahiahi
    [appare kri con i vestiti strappati e tutta sporca]
    Muray: che hai fatto? pare che ti ha investito una corriera con Ace Ventura alla guida [si sente Nl che trattiene una risata (mhhmhhmhh n.d. Nightmare lee) e muray si piega sotto il tavolo sghignazzando]
    Kri: non un commento...








     
    .
  7. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kri:anzi,li faccio + ke volentieri!(prende il fratello e comincia a eseguire varie mosse di sottomissione)Quel dannato!Mentre ci azzuffavamo siamo finiti nn so cm nelle docce,e lui ha cominciato a dire di volersi fare la doccia cn me!Dannato xvertito!Sn scampata allo stupro x miracolo!
    Muray:veramente davi tutt'altra impressione cn lui.....ammettilo,ti sarebbe piaciuto farlo,eeh?
    (prima ke possa aggiungere altro Krisalia volteggia 3 volte al collo di Night,ne schianta la faccia sl tavolo cl gomito,cn le gambe prende Muray x il collo e lo fa volare all'altro capo della mensa)
    Kri:e questo è quanto avevo da dire
    Muray:ahio
    (sorpassiamo la pietosa scena ed andiamo dritti alla seconda lezione di sopravvivenza,diretta da e ...)
    Yoshi:benvenuti,benvenuti!(tono tenebroso alla Piton)Oggi inizieremo ufficialmente il corso,cominciando cn 1 delle basi della sopravvivenza:il mimetismo.Saprete ke,in territorio nemico e in qualsiasi azione di guerra,il sapersi confondere cn l'ambiente circostante x passare inosservati e di vitale importanza x la buona riuscita della missione.A seconda del paesaggio in cui vi trovate,dal deserto alla foresta pluviale e via dicendo,il trucco mimetico dv attenersi il più possibile ai colori predominanti della zona,x essere sicuri di diventare invisibili quando strisciate a terra tra la sterpaglia o quando vi appostate dietro a 1 muro...
    Muray:tipo così?(appropiatosi dei colori mimetici,Muray aveva iniziato 1 xsonale mimetica facciale....ma il risultato è ke gli era uscita 1 maschera da pagliaccio...)
    (Yoshi si appende in lacrime alla spalla di Kuni)
    tutti:
     
    .
  8. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kuni: su, su! [sposta yoshi dalla sua spalla]
    Yoshi: o-ok! 'sniff' A-allora ragazzi, si diceva, dovete trovare la vostra sintonia con l'ambiente...così [comincia a muoversi tipo spiderman dall' aria imbecille per l'area]
    Tutti: ...
    Kri: oddio, uno più deficente dell'altro...
    Muray e Nl [con occhioni da cuccioli]: noi abbiamo faaaameeee
    Kri: [denti da squalo] MA SE AVETE APPENA MANGIATO!!!
    Kuni: dai, dai ragazzi! Basta chiacchiere! Fate come ha detto Yoshi!
    Muray: yes, sir!
    Nl: ricevuto!
    [mentre la classe si contorce in stranie silenziosi, quanto stupidi movimenti, i due si vestono in mimetica alla solid snake e si mettono uno da una parte e uno dall'altra del'area...si inginocchiano e si toccano le orecchie]
    Muray: prova, prova mi ricevi? Funziona il codec?
    Nl: alla pefezione, mur!
    Yoshi e kuni: [frignano come bambini, ma si ripigliano e continuano la lezione...]



    Edited by MurayWillNeverDie - 20/3/2005, 12:20
     
    .
  9. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    (mentre,cm al solito,Muray e Nightmare facevano a botte x la porzione + grande di purè di patate,Krisalia rimestava assorta la sua zuppa....)
    Kri:=avevano detto ke mi avrebbero dato il mio primo gf,e invece ancora niente...sn sl 1 branco d'incapaci in questa scuola.....=
    Nightmare:sorella?Cos'è quella faccia imbronciata?
    Kri:mh?....niente......lasciami stare..........
    Nightmare:.....sorellina,ma.....
    Kri:(alza la voce,si alza in piedi e sbatte la mano sl tavolo)NIENTE KE LA TUA TESTA BACATA POSSA CAPIRE!LASCIAMI STARE!!!!!(scappa dalla mensa,lasciando i presenti di stucco)
    Muray:ma........ke le è preso?
    (Nightmare nn gli risponde.Si limita a chinare la testa cn sguardo cupo....in camera)
    Nightmare:(pettina i capelli a Kri)....sorellina....6 ancora arrabbiata?
    Kri:(lo guarda gelidamente tramite lo specchio)arrabbiata?(ride sarcastica)inviperita,ecco cosa sn!Ti diverti tanto a fare il cretino,vero?E nn ti accorgi minimamente cosa provo io,nn è così?
    Nightmare:ma,Krissy.....
    Kri:(si volta,veramente incazzata)nn azzardarti + a pronunciare quel nomignolo,chiaro?
    Nightmare:..........sì,scusa.
    (senza aggiungere altro,la ragazza va in camera sua sbattendo la porta.Nightmare si accascia sulla sedia portandosi la mano alla fronte)
    Nightmare:mi......mi va bene così,sl serio.Preferisco ke mi odii +tosto ke ricordi ke le è successo....preferisco ke xda la memoria,purkè nn le torni alla mente la strega...
    (durante la notte,xò,Krisalia esce furtivamente dalla camera e si allontana dal garden,inoltrandosi nelle foreste di Balamb......fino a giungere a 1 grotta.....
    Kri:....eccomi qui,dannata caverna di fuoco........sn stufa di aspettare i tempi burocratici di quel branco d'inetti!Catturerò il tuo tesoro + prezioso,senza l'aiuto di nessuno.....(sfodera le katane gemelle,le fa brillare sotto la luna e corre dentro la grotta....nel frattempo,in camera di Nightmare,qlc bussa)
    Nightmare:=_____= ki gnè?(sta mordendo il cuscino rintronato dal sonno)
    Lee:sto facendo la ronda notturna......tua sorella dorme nell'altra stanza?
    Nightmare:sì,l'ha voluto xkè diceva ke nn voleva vedermi pure nel son....(guarda meglio il prof)ma lei si dv vestire figo pure x il coprifuoco?=___=
    Lee:c'è qlc legge ke lo vieta?
    Nightmare:eeeehhhh.....no,ma......
    Lee:allora nn rompere,stuoino!
    Nightmare:stouino?
    Lee:signorina Kinomiya,va tutto bene?(apre piano la camera)mi scusi,ma è il.......(si accorge ke il letto è vuoto)ma......lei nn c'è!
    Nightmare:cm sarebbe a dire nn c'è?(si guarda attorno spaesato,poi comincia a realizzare)...pro...professore,temo di sapere dv sia scappata.....
    (caverna di fuoco.Krisalia si trova al piazzale dv riposa Ifrit,già abbastanza stanca....)
    Kri:mh......ho fatto incetta di magie Blizzard giù in pianura,quindi nn dovrebbero esserci problemi....ehi,cagnaccio,sveglia!Sn venuta a catturarti!(lancia 1 blizzard x svegliarlo.A ifrit gli si ghiaccia il naso,starnutisce e si sveglia adirato....)
    Ifrit:ki è la stolta ragazzina ke pretende di togliemi la libertà cn simili trucchetti da baraccone?
    Kri:io,Krisalia Kinomiya!E ti consiglio di nn prendermi alla sprovvista,scimmione!
    Ifrit:...cos'è,cerchi di farmi infuriare x farmi attaccare alla cieca?Nn hai l'agilità sufficente x farlo....
    Kri:stà zitto!(lancia blizzard sulle spade,in modo ke acquisiscano la forza del gelo e le mulina vorticosamente saltando sulle sue spalle.Ma Ifrit se la scrolla e l'atterra cn 1 zampata violenta,ke le fa a brandelli la divisa)noooooooo!!!!!
    Ifrit:ricorda ke ti 6 tirata la zappa sui piedi da sl.....ora finiamola.....(apre le fauci caricando 1 sfera di fuoco,ma 1 thundara improvviso lo ferma.Ifrit ruggisce dolorante,lasciando la ragazza esanime)ki cavolo.....
    Lee:tua madre nn ti ha mai insegnato niente su cm trattare le donne?
    Ifrit:ah....ma tu 6.....
    Nightmare:bastardo!T'insegno io a far del male a mi......(Lee lo ferma e raccoglie Kri in braccio)
    Lee:scusala,è troppo impaziente.....la tua cattura è sl rimandata,leone del fuoco.....Night,torniamo al garden.....
    (tornati a scuola e rimessa Kri a letto,i 2 iniziano a parlare....)
    Nightmare:è tutta colpa mia,nn sn stato abbastanza attento....
    Lee:no,Night,nn dv assumertene la colpa....
    Nightmare:e invece sì!Poteva finire cm l'altra volt....(si tappa la bocca tardamente)
    Lee:quale altra volta?Nn dirmi ke....è già successo in passato?!
    Nightmare:(torna allo sguardo cupo,capendo di nn poter + mentire...)....è successo molto di peggio.....da piccola,Krissy era molto cagionevole di salute,e quando ci trasferimmo a Trabia,a causa del freddo pungente,si ammalava in continuazione.....a volte rischiava pure l'assideramento....capitò ke 1 vecchina sconosciuta si spacciò x 1 medico di Esthar e disse ke l'avrebbe curata in via definitiva...invece.....scoprii ke era 1 strega ke cercava 1 corpo giovane in cui incarnarsi....fu 1 notte terribile....io ero salito in camera sua x vedere cosa faceva la vecchia....e la vidi fluttuare,a mezz'aria,cm indemoniata,e l'aspetto vero e orripilante di quella vecchia,1 cumulo di muscoli inariditi mal celati da bende e bava...appena la vidi,urlai così forte ke svegliai tutta Trabia....papà la scacciò appena in tempo,ma nn volevamo ke Krissy ricordasse di quella notte....così,la mattina seguente,le catturai 1 gf chocobo,in modo ke scordasse tutto quanto....(piange in silenzio,mentre Lee lo ascolta attonito....)
     
    .
  10. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lee: non dirò nulla al signor Cid di tutto questo, del resto...farei solo peggio
    [ i due escono dalla stanza, fuori, Muray fuma una sigaretta, appoggiato al muro]
    Nl: hai sentito tutto, vero?
    Muray: scusa, era inevitabile, tornavo ora dalla palestra, mi ero attardato un po' ad allenarmi col bastone... non ho avuto molte occasioni questa settimana...
    Nl: posso essere sicuro che tu non dica nulla a mia sorella?
    Muray: Io non dico nulla...sei tu che devi dire qualcosa...come hai appena detto tu...è tua sorella!
    Nl: ma lei... io...non l'hai vista? insomma hai capito la sua situazione?
    Lee: mi dispiace nightmare lee, ma Muray...ha ragione
    Muray: sfuggire al proprio passato non serve, ogni cosa a cui noi sfuggiamo un giorno può tornarci un'altro, è il karma... per quanto sia doloroso, Krisalia deve affrontare il suo e noi il nostro... sfuggire al suo passato non farebbe che continuare a far soffrire tua sorella...deve essere forte, affrontare il suo destino...
    Nl: Forse avete ragione... ci andrò a parlare...
    Lee: anch'io
    Muray: NO! andrà nightmare... da solo! Come disse il saggio 'seenti ma pecché un ti fai gli shacazzi totu?' [frase in lingua arcana che significa 'ognuno e meglio che si faccia gli affari suoi']
    Lee: credo di capire
    Nl: notte ragazzi!
    Lee: buonanotte e buona fortuna!
    Muray: bella...
    [Nl entra nella stanza di krisalia]
    Muray: era giusto che fosse così, mi dispiace averla fermata, professore...
    Lee: non importa, hai fatto bene ...toglimi una curiosità, però [gli si avvicina] non eri esattamente andato ad allenarti prima eh? [gli batte il gomito contro]
    Muray: ghghghgh ma non lo dire a nessuno che lo hai capito eh
    Lee: ti sei tradito dicendo che non avevi avuto occasione di usare il bastone... oggi avete fatto lezione di armi...
    Muray: sei piu sveglio di quello che dimostri professore...
    Lee: grazie ma potevi almeno chiedermelo se potevi darmi del tu
    Muray: umpf! sigaretta? [porge il pacchetto]
    Lee: nn fumo grazie!
    Muray: buono...notte! [si accende la sigaretta e saluta con la mano il professore, che se ne sta andando]
    Lee: notte!
    [intanto, in camera di Krisalia...]

    passo a te la penna, kri!
     
    .
  11. hwoary
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLA QUESTA NUOVA STORIA!!!
     
    .
  12. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  13. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    (bgm:Tidus and Yuna's theme)
    Nightmare:....sorellina?Sei sveglia?
    Kri:(cn voce 1 po' dolorante).....sì,sn sveglia.Ke cosa vuoi?
    Nightmare:ehm...ecco,io....(si gratta la testa)Ifrit nn.....
    Kri:nn sto parlando di lui.Sto parlando di me e te.(si alza a sedere sl letto)Potevi anke benissimo lasciarmi in quella caverna a marcire,so ke sarebbe stata 1 liberazione x te....
    Nightmare:....Krissy....?
    Kri:TI HO GIA' DETTO DI NN CHIAMARMI + CN QUEL NOME!STUPIDO!(comincia a schiaffeggiarlo ripetutamente,ma Night nn dà segni di resistenza.Kri si ferma sl quando gli vede 2 lacrime scendere x le guance gonfie)....anf....xkè nn rispondi?Eh?Ke fai,m'ignori?Cm mi hai ignorata il giorno in cui il mio chocobo Sora è morto?O xkè.....già,xkè io ero sempre circondata dalle attenzioni di tutti a causa delle mie malattie?Mi odi x questo,nn è così?Xkè nn rispondi?Xkè???
    Nightmare:.......no.....anf.......puoi ferirmi quanto vuoi,se ne hai bisogno....ma dimmi ke nn ci sn streghe nei tuoi ricordi.....
    (attimi di silenzio pesantissimo)
    Kri:..........la vecchia ke voleva possedermi........la ricordo benissimo......
    Nightmare:ma!No.........nn è possibile......ti ho catturato quel gf apposta x....
    Kri:farmi scordare,lo so.Ma se avessi studiato di + i gf,fratello,avresti in mente ke,quando si scioglie il legame tra il gf e il padrone,la memoria e i ricordi usati x dare l'energia d'affinità basilare vengono restituiti al legittimo proprietario....ovvero,nel momento il cui il mio povero Sora se ne è andato all'altro mondo,x colpa di quell'Archeosaurus,io.......(senza preavviso,Krisalia si mette a piangere disperatamente.E senza dire niente,Nightmare l'abbraccia...)
    Nightmare:.....io......avevo timore di spaventarti.......temevo ke saresti diventata chiusa e schiva,o peggio,x lo shock.....volevo....sl darti 1 altra occasione....credimi,nn volevo ke arrivassi a pensare ke ti odiassi....se mi sn distaccato da te è xkè pensavo....ke avessi ricordato qlc di spiacevole....e nn sapevo cm comportarmi....
    Kri:.....sei.....sigh....il solito deficente.....sigh.....io invece avevo tanto bisogno del tuo sostegno....senza la tua mano,nn c'era + nulla a cui potessi aggrapparmi,x questo mi sn dedicata allo studio fino a sputare il sangue,x farti vedere ke nn avevo + bisogno di aiuto,ke me la sapevo cavare da sl!Ma,a parte Muray,io nn ho mai avuto veri amici,dentro o fuori da queste mura....
    Nightmare:....cm potrò espiare questa colpa?
    Kri:.....posso....tornare a stringerti la mano,cm quando eravamo piccoli?
    Nightmare:......ti basta questo?
    Kri:......sì.
    (ormai assonnati,i 2 si addormentano assieme,tenendosi la mano....alle prime luci dell'alba,Nightmare apre gli okki automaticamente e guarda se la sorella dorme ancora)
    Nightmare:.....Kri....Krissy?
    Kri:mh....sì?
    Nightmare:....svegliati,sn le sette passate....
    Kri:....e così...è arrivato il domani....
    Nightmare:...già...
    Kri:.....lo possiamo vivere insieme?
    Nightmare:....ma certo.....
     
    .
  14. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    [entrano tutti in aula e prendono posto: gen vicino a muray e nl vicino a kri]
    Gen: Oh raga, ma chi abbiamo adesso?
    Muray: credo il prof. jin x magia
    Nl: io mi son dimenticato i libri
    Muray e Gen: pure noi
    Kri: oddìo
    [si vede apparire nell'aria una nuvola di chanel n° 5 e ne esce una specie di abominio: una lunga gonna blu, in mano una bacchetta magica ed in testa un cappello a punta azzurro...la faccia è tutta truccata]
    Jin: salacadula megicabula bibidibobidibù, con la magia puoi far quel che vuoi tu! bibidi bobidi bù!
    [balla effeminato]
    Muray: cos'è sta pagliacciata?
    Gen: sento che devo vomitare...
    Nl: krissy...tocca inventarci qualcosa per levarci di torno questo idiota...
    Kri: a me viene in mente nulla...
    [dietro si sente una voce femminile e si vede un fumo innalzarsi...è la testa di una bella biondina, rossa in faccia di rabbia]
    Hwoary: io questo gay nn lo sopporto
    Jin: si dice omosessuale, caVa
    Hwoary: bastaaaaa [solleva il banco sopra la testa, ma i compagni la trattengono]
    Kri: mi è venuta un'idea!
    Nl: che?
    Kri: SAKURA!
    Muray: che sei matta?
    [arriva una bella ragazzina con uno scettro magico in mano]
    Sakura: che mi avete chiamato?
    Kri: guarda! Sono sicura che questo ti potra tornare utile! [indica il professore che balla in giro per la classe]
    Sakura: ma certooo!!! [fa roteare il bastone] TORNA PRIGIONIERO NELLA CARTA DI CLOW!!! [jin diventa una carta con la scritta 'il ballerino psicolabile']
    Kri: grazie
    Muray: ehi, sei brava con le magie, n'e che ci faresti da prof al posto di quello là?
    Nl: siiii è pure carinaa
    Gen: concordo
    [muray e kri gli mollano due martelloni alla city hunter in testa]


     
    .
  15. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    [entrano tutti in aula e prendono posto: gen vicino a muray e nl vicino a kri]
    Gen: Oh raga, ma chi abbiamo adesso?
    Muray: credo il prof. jin x magia
    Nl: io mi son dimenticato i libri
    Muray e Gen: pure noi
    Kri: oddìo
    [si vede apparire nell'aria una nuvola di chanel n° 5 e ne esce una specie di abominio: una lunga gonna blu, in mano una bacchetta magica ed in testa un cappello a punta azzurro...la faccia è tutta truccata]
    Jin: salacadula megicabula bibidibobidibù, con la magia puoi far quel che vuoi tu! bibidi bobidi bù!
    [balla effeminato]
    Muray: cos'è sta pagliacciata?
    Gen: sento che devo vomitare...
    Nl: krissy...tocca inventarci qualcosa per levarci di torno questo idiota...
    Kri: a me viene in mente nulla...
    [dietro si sente una voce femminile e si vede un fumo innalzarsi...è la testa di una bella biondina, rossa in faccia di rabbia]
    Hwoary: io questo gay nn lo sopporto
    Jin: si dice omosessuale, caVa
    Hwoary: bastaaaaa [solleva il banco sopra la testa, ma i compagni la trattengono]
    Kri: mi è venuta un'idea!
    Nl: che?
    Kri: SAKURA!
    Muray: che sei matta?
    [arriva una bella ragazzina con uno scettro magico in mano]
    Sakura: che mi avete chiamato?
    Kri: guarda! Sono sicura che questo ti potra tornare utile! [indica il professore che balla in giro per la classe]
    Sakura: ma certooo!!! [fa roteare il bastone] TORNA PRIGIONIERO NELLA CARTA DI CLOW!!! [jin diventa una carta con la scritta 'il ballerino psicolabile']
    Kri: grazie
    Muray: ehi, sei brava con le magie, n'e che ci faresti da prof al posto di quello là?
    Nl: siiii è pure carinaa
    Gen: concordo
    [muray e kri gli mollano due martelloni alla city hunter in testa]
    Sakura: ahm...ok
    [la lezione riprende normalmente]


     
    .
41 replies since 6/3/2005, 17:09   2855 views
  Share  
.