adesso basta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zhen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Dan. @ 26/4/2005, 23:30)
    Beh... noi "tekkenari doc" abbiamo fatto di tutto per averlo prima possibile..

    (io addirittura sono andato a milano centro (100 km da casa mia) direttamente al negozio per aspettare l'arrivo del pacco dall'america... (il negozio era chiuso, mi ha aperto solo per 5 minuti )

    quoto...
    se davvero lo volevi subito non te lo gustavi attraverso gli altri e avevi pazienza...

    ma soprattutto facevi di tutto per averlo...
    non devi mica avere un reddito inferiore a 20.000 € annuali per averlo...

     
    .
  2. Neko
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAI avuto un TEKKEN PAL
     
    .
  3. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ancora un pò di febbre addosso, ma dato che sono tornato a negozio non poso non rispondere... Ragazzi ma che dite? Non mi sembrate nemmeno tanto appassionati di Tekken! Io l'ho avuto un mese, ho svelato tutti i segreti, ho giocato con tutti i personaggi, tutte le modalità, sono quasi diventato Tekken Lord e adesso... Non vedo l'ora che arrivi!

    Fatemi capire, voi giocate a un titolo simile solo per le sorprese? Mi sa che avete scelto il genere sbagliato! Tekken va giocato e rigiocato, questo è il bello di esso. Io da appassionato mi scelgo un lottatore, mi stampo una move list e imparo a memoria ogni singola combo o mossa, fino a quando mi stufo! Poi lo rifaccio con un altro e con un altro ancora! Io per esempio adoro Devil Jin, ma non vedo l'ora d'impararmi anche Jin e poi Asuka e poi non so se preferirò Lee o Feng o, perchè no, Kazuya e Baek che non sono proprio in sintonia con il mio stile...

    Avete visto quanti personaggi ci sono? E quanti tornei si organizzano in tutta Italia? Pensate che dev'essere bello confrontarsi sempre con gente nuova, imparando dai propri errori e magari cambiando lottatore ogni torneo...
     
    .
  4. 'X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neko @ 27/4/2005, 08:32)
    MAI avuto un TEKKEN PAL

    mai avuto carie in vita mia.
     
    .
  5. The Fury of Bryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    io aspetterò anke un altro anno se nn dovesse arrivare,intanto continuo con gl'altri capitoli della serie,così miglioro li cm farò cn il 5!!!ankio lo vorrei tra le mani ora ma lo aspetto ancora con la stessa ansia..e con la stessa voglia di sfondare gli avversari con il mio :bryan: quando ce l'avrò!!!!
     
    .
  6. Jack-White
        Like  
     
    .

    User deleted


    è lo spito giusto,lo seguirò anke io allenandomi con jin in tekken4.....
     
    .
  7. Sanzo59
        Like  
     
    .

    User deleted


    io diventando warlod con jin e sapendo anche a memoria quasi tutte le mosse adesso nn riesco quasi più a vincere contro quei personaggi e per poco lasciavo Jin per DevilJin e Asuka, ma poi ho capito che io sono in sintonia con Jin e percio mi allenerò ancora e ancora e magari cercando di utilizzare anche devil Jin grado Shiha e Asuka adesso Beginner ed è per questo che sono un vero Tekkenfan DOC al 100x100 perchè ioco a Tekken per il gusto di farlo
     
    .
  8. The Fury of Bryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  9. Sanzo59
        Like  
     
    .

    User deleted


    tsk e pensare che c'è gente che gioca a Tekken per i segreti, cmq io con una trama fitta come quella di Tekken, mi riferisco a tutta la serie, ci farei qualcosa a riguardo, nn so un manga una anime visto che è stato creato in giappone, però in computer grafica l'anime, no?però un film nn centra proprio, no?
     
    .
  10. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film lo stanno facendo, ma vista la qualità che mettono nei film sui videogiochi...
     
    .
  11. Sanzo59
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti, come per l'orrido film di SuperMario
     
    .
  12. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè Street Fighters è bello...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    BAH BBB AAAA

    Group
    Member
    Posts
    53,170
    Punti di reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    potevano farci un telefilm... una serie...
     
    .
  14. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come quella orribile di Mortal Kombat? Evitiamo, evitiamo...
     
    .
  15. The Fury of Bryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    se dovessero fare una serie sxo che nn la faranno sulla base di alcuni film che avete elencato che anke a me fanno skifo!!ps a me il film di mortal kombat è piaciuto...vabbè che ero pikkolo..
     
    .
30 replies since 25/4/2005, 12:06   302 views
  Share  
.