Data PAL anticipata?!?!!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samurai david
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi è sempre stato il 29 giugno
     
    .
  2. Vaevictis
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul sito della play si legge 29 giugno, sulla rivista dei giochi invece 24......... mah vedremo....... cmq meglio se 24
     
    .
  3. Mr. Ocelot
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samurai david @ 16/6/2005, 19:44)
    non credo che sia per quello^^

    no, infatti è perché ho acciaccato il chiuaua di un dirigente capaom
    dirigente: "bello il mio chiuaua, non trovi?"
    Lord Ocelot: "ehi, dov'è finito?"
    fine

    -6 io domani sera vado in vacanza e torno il proprio il 24 (poi riparto il 25 ma intanto avrò già speso tutti i miei risparmi per god of war e t5)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    Member
    Posts
    53,447
    Punti di reputazione
    0
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    ragazzi, che sia il 24 o il 29 mancano cmq meno di 2 settimane in ogni caso! quindi cominciamo già a festeggiare!
     
    .
  5. othar
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione ci siamo
     
    .
  6. Vaevictis
        Like  
     
    .

    User deleted


    beati voi che siete così pazienti!!! io passo le giornate a guardare video di tekken 5 anelando di averlo tra le mani e come ho già detto pregando che la data sia il 24/6
     
    .
  7. othar
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio pazienti nn esageriamo... ho guardato video di t5 fino a 3 giorni fa poi ne avevo visti così tanti da nn riuscire + a trovarne di nuovi...hai dei bei siti da propormi vaevictis?
     
    .
  8. Arkun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io se lo compro il 24 mi fotto tutti gli esami... quindi sara' bene che lo tenga alla larga dalla mia vita...





















    ....non ce la faro' mai...
     
    .
  9. Mr. Ocelot
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaevictis @ 18/6/2005, 19:42)
    beati voi che siete così pazienti!!! io passo le giornate a guardare video di tekken 5 anelando di averlo tra le mani e come ho già detto pregando che la data sia il 24/6

    mi sà che ti hanno clonato da me!
     
    .
  10. samurai david
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io se lo compro il 24 mi fotto tutti gli esami... quindi sara' bene che lo tenga alla larga dalla mia vita...


    perchè dobbiamo rimetterci tutti per i tuoi esami?
     
    .
  11. SilentB
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vaevictis @ 18/6/2005, 19:42)
    beati voi che siete così pazienti!!! io passo le giornate a guardare video di tekken 5 anelando di averlo tra le mani e come ho già detto pregando che la data sia il 24/6 :hail:

    Beato te. Io passo le giornate sui video di Penthouse, e nel frattempo ce l'ho già tra le mani.








    Oggi sono stato all'EB Games a prenotare Tekken 5. Arriva il 29 giugno, l'ho pagato 55 euri (compresi i 5 di caparra) e ho potuto scegliere uno tra un elenco di giochi, che me lo regalavano. Ho scelto The Suffering, ed impiego il tempo aspettando Tekken, tra un turno di lavoro e una birra in compagnia.
     
    .
  12. Vaevictis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio pazienti  nn esageriamo... ho guardato video di t5 fino a 3 giorni fa poi ne avevo visti così tanti da nn riuscire + a trovarne di nuovi...hai dei bei siti da propormi vaevictis?  
    io quelli che ho li ho scaricti da tekken zaibatsu, ma ora deivi essere un "supporter" di qul sito per poterne scaricare di nuovi
     
    .
  13. Jun-The Kazama Stile
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilentB @ 19/6/2005, 05:25)
    CITAZIONE (Vaevictis @ 18/6/2005, 19:42)
    beati voi che siete così pazienti!!! io passo le giornate a guardare video di tekken 5 anelando di averlo tra le mani e come ho già detto pregando che la data sia il 24/6 :hail:

    Beato te. Io passo le giornate sui video di Penthouse, e nel frattempo ce l'ho già tra le mani.

    Fate largo a Silent B, un uomo da rispettare!!!!
     
    .
  14. Jack-White
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD cmq lraga resistiamo ankora un poco
     
    .
  15. Jack-White
        Like  
     
    .

    User deleted


    SOLO 9 GIORNI RAGA!!!! E SE IL SIGNORE CE LA MANDASSE BENE DOVREMO ASPETTARNE SOLO 4!!!
     
    .
376 replies since 4/5/2005, 13:54   3783 views
  Share  
.