correre sui muri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehe neko lascia perdere
    c'è a chi interessa solo l'engine del gioco , come a noi, e a chi interessa invece il contorno.
    Sono gusti, io valuto un picchiaduro prima di tutto per il motore di combattimento, se quello pecca tutto il resto è nutella per ragazzini.


     
    .
  2. Neko
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA questa della "nutella"
     
    .
  3. -ken-
        Like  
     
    .

    User deleted



    cmq anche tekken 5 ogni tanto mi fa girare le balle
    ieri ho giocato tutta la sera contro bonymishima , alla fine vincevo quasi il doppio di piu' con Bruce che conosco al 30% che con Lei che mi alleno tutti i giorni e credo di conoscere al 90% senza falsa modestia.
    frustrazione :

    Edited by -ken- - 22/6/2005, 10:36
     
    .
  4. Neko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo LEI è stato rovinato dalla Nutella di T4, in T5 è migliorato ma è rimasto cmq cioccolata
     
    .
  5. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unico merito di Tekken 4 è stato proprio quello di essere stato un gioco brutto e incazzare gli appassionati, costringendo così la Namco a ripercorrere i suoi passi e iniziare a lavorare bene. Difatti se Tekken 5 è meraviglioso, Soul Calibur 3 ha la risorse di far ricredere anche le teste più dure
     
    .
  6. -ken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non vorrei passare per il gufo menagramo.. ma temo a naso e a occhio che soul calibur 3 sia un po' il tekken 4 di tekken. Già sc2 mi aveva deluso parecchio (avevo il primo su dreamcast che era la cosa piu' vicina alla perfezione se pensiamo a 6 anni fa) e sto 3 non mi sta ispirando molto. Vedremo!

    mi spiego: stanno mettendo TUTTE le risorse nel "create a warrior" che secondo me è un'idiozia totale che manda all'aria il bilanciamento. Chi se ne frega di una feature che tanto non interessa agli appasionati. Io voglio giocare con Maxi, non con un maxi con mosse strane che tanto non potro' MAi usare in un torneo per ovvi problemi di bilanciamento.
    E' lo stesso discorso delle amrmi extra nel 2 che tanto erano vietate , ovunque, cme i pg speciali (altra idiozia) Se avessero speso il tempo buttato per quelle cavolate nell'engine non avremmo un sc2 che scatta e perde frame per strada ad ogni mossa potente di mitsu o nel livello del mulino a vento.
    scusate lo sfogo hehe ma adoro i picchiaduro e ogni volta che fanno cazzate me la prendo di brutto!

    Edited by -ken- - 22/6/2005, 10:53
     
    .
  7. Neko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente hai ragione, ma creare i pg è interessante e attira nuovi utenti, porta soldi alla Namco ke farà così un SC4 perfetto!
    Ank'io temo ke SC3 possa deludere, soprattutto perkè NON sarà testato a dovere in ARCADE (dove potrebbe arrivare solo dopo l'uscita su PS2 - ASSURDO- )...

    ...e cmq i PG EDITATI partono da una lista di mosse molto simile a quelle dei PG STANDARD!
    Quindi vedo molto più BILANCIANTE questa cosa di Creare i PG, piuttosto ke poter cambiare l'Arma come in SC2!

    Edited by Neko - 22/6/2005, 11:41
     
    .
  8. 'X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ken- @ 22/6/2005, 10:25)
    Sono gusti, io valuto un picchiaduro prima di tutto per il motore di combattimento, se quello pecca tutto il resto è nutella per ragazzini.

    Dal giappone Kazuya dice "xywisjsjf jf rfij fi!!" = "Nutella è buona"

    (Vediamo chi si ricorda cosa ho citato)
     
    .
  9. -ken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    nutella oishi des è la traduzione se non erro

     
    .
  10. Massacre
        Like  
     
    .

    User deleted


    mo voglio ke tu ken mi dica come si fa a saltare sul muro con feng dato ke io con capisco quel dannato linguaggio ke usate (b/b+2)
     
    .
  11. -ken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('X @ 16/6/2005, 19:31)
    Indietro,indietro,diagonale in alto/ andando indietro.

    potevi chiederlo piu' gentilmente cmq ti quoto la risposta di x che trovi in questo thread
     
    .
  12. Massacre
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti chiedo scusa ma mi hai tolto un bel dubbio ke avevo da una settimana.
     
    .
  13. -ken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    no prob
     
    .
  14. Massacre
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggendo le tue risp precedenti si deduce ke sei un fan vf4 evo, anke io lo sono ma non riesco a raggiungere il grado di champion in modalità facile, e in normale a malapena batto un 6' dan.
    dato ke mi piace molto goh mi daresti un consiglio in linea generale?
     
    .
  15. -ken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehe io ci ho messo anni a portare 3 personaggi a champion a livello normale (brad, akira, lion)

    cmq Goh è forse uno dei personaggi piu' difficili, in quanto si basa tutto su prese. Devi abusare della tsukami cominciando con il sabaki sui pugni (p+g se nn ricordo male) e andare tanto in counter soprattuto con i calci (mitico indietro avanti calcio che è un sabaki dei calci)e le prese in counter. di piu' non ti so dire che non lo uso e da un po' gioco a tekken (c'è piu' concorrenza)

    qui trovi tutto per comiciare con goh
    in bocca al lupo

    http://virtuafighter.com/view.php?section=..._quickstart.txt

    Edited by -ken- - 25/6/2005, 16:22
     
    .
51 replies since 15/6/2005, 15:09   692 views
  Share  
.